Tecnica esclusiva, migliora il drenaggio dei liquidi e debella la fastidiosa ritenzione idrica e combatte la formazione della cellulite. Sapiente mix di manualità occidentali 7 tecniche vincenti: antistress-connettivo, linfodrenaggio, californiano, gestal, percettivo, energetico. Risultati visibili sin dalla prima seduta.
E’ una tecnica poco conosciuta, di solito si impara nelle scuole il linfodrenaggio Vooder, la differenza tra le due tecniche è sostanziale in quanto la tecnica di Vooder è molto lenta, leggera e dura circa 1 ora e mezza ed è indicata per tutte le patologie linfatiche mentre il linfodrenaggio Francese metodo Le Duc è molto più veloce e dura 40 minuti con risultato immediato e si esegue su tutte le persone che soffrono di ritenzione idrica che non hanno patologie importanti a livello circolatorio.
La cure del nostro viso dipende molto da come noi dreniamo tutti i liquidi in eccesso. Questo massaggio è stato ideato per drenare gli inestetismi provocati da una cattiva alimentazione e poca acqua che causano gonfiore agli occhi e disidratazione al viso con ritenzione idrica. Questa tecnica aiuta a distendere i segni di espressione (rughe) ed a tonificare in maniera fantastica viso e collo.
Riduce la ritenzione idrica e rafforza tutte le articolazioni.
Questa innovativa tecnica ha la particolarità di rigenerare totalmente il nostro inconscio ricreando l’armonia mente corpo e spirito. Aiuta a riequilibrare tutte le emozioni e i disagi dovuti dallo stress, dalle frustrazioni, dalla depressione e dalla mancanza di fiducia in se stessi, attraverso la scelta corretta dei fiori dell’anima fra i 12 guaritori, con l’emotional massage si sbloccano tutte le paure e si potenzia il carattere di ogni individuo nel positivo.
Dall’antica tradizione cinese ho ideato 6 lezioni suddivisi in parte pratica e teorica dove imparerete a trattare :
3 lezioni riguardanti tutti i punti energetici mirati a risolvere i vari inestetismi estetici (celullite-adipe-ritenzione idrica).
3 lezioni dove imparerete a trattare tutti i punti energetici per aiutare ad eliminare i vari dolori articolari e muscolari (sciatalgia-cervicalgia-mal di schiena- ernie ecc)
La riflessologia plantare è una pratica della medicina alternativa, grazie alla quale è possibile, per mezzo della stimolazione e il massaggio di determinati punti dei piedi, rivitalizzare il corpo, ridurre e talvolta risolvere i disturbi più diffusi.
La riflessologia plantare ha l’obiettivo di riequilibrare l’intero organismo in maniera del tutto naturale grazie ad una stimolazione che induca l corpo ad rivitalizzarsi da sè, attingendo alle proprie risorse.
Più salute nelle gambe e riequilibra la postura.
Nuovissima tecnica per aiutare a debellare nella donna la ritenzione idrica che colpisce soprattutto le gambe.
Attraverso una danza, uno yoga, uno stretching a tempo di musica, il corpo viene totalmente aiutato a rafforzare la zona lombare, centralina di tutti gli arti inferiori.