• Annabel Serenity - trattamenti esclusivi relax e benessere, viso e corpo per uomo e donna
  • Annabel Serenity - trattamenti esclusivi relax e benessere, viso e corpo per uomo e donna
  • Annabel Serenity - trattamenti esclusivi relax e benessere, viso e corpo per uomo e donna
  • Annabel Serenity - trattamenti esclusivi relax e benessere, viso e corpo per uomo e donna
  • Annabel Serenity - trattamenti esclusivi relax e benessere, viso e corpo per uomo e donna

Esclusiva: Filo Orientale e massaggi

   

 

Abbiamo il Piacere di Presentarvi
in ESCLUSIVA la tecnica di FILO ORIENTALE. Questa tecnica estremamante rivoluzionaria, e' molto efficace per debellare completamente la peluria del viso nello specifico: mento ,sopracciglia, basette e baffi oltre ad inguine ascelle e seno.Sono una delle poche docenti in ITALIA, AD INSEGNARLO, LO ESEGUO SULLE  CLIENTI DA OLTRE 20 ANNI. Vi aspettiamo al Centro per provarne l'efficacia

Dalla mia esperienza Vi  posso garantire , che il pelo soprattutto la peluria del viso, si indebolisce molto e nel tempo non cresce piu', tutto dipende da come e' stato trattato prima dalla cliente. Il nostro Centro di Formazione Annabel School, organizza corsi per insegnare ed educare l'utilizzo del "Filo" sia per amatori che professionisti in cerca di ulteriori conoscenze.
 

Filo orientale

 

L'esigenza della depilazione porta a ricercare varie soluzioni sempre più efficaci e possibilmente naturali. Tra le tecniche di cui si sente più parlare c'è sicuramente l'ultima arrivata in Italia: la depilazione con il filo orientale.

 

Innanzitutto è importante precisare che la depilazione con il filo orientale non ha nulla a che fare con la ceretta orientale, che viene eseguita con un particolare prodotto composto da ingredienti naturali dettati dalla cultura.
La tecnica di depilazione con il filo orientale nasce della tradizione dell'Antico Oriente dove, le donne imparano ad utilizzare un semplice filo di cotone molto resistente per la loro depilazione. Questo filo si mette fra le dita delle mani come una spirale ed una parte dello stesso è legata al collo di chi depila per poter fare leva ed estirpare i peli in qualsiasi parte del corpo si voglia operare.

Esso ha il potere "magico" di estirpare il pelo dalla radice, portandolo nel tempo ad indebolirsi a tal punto da non farlo più ricrescere.

Il risultato del trattamento e il tempo di applicazione dipendono molto dalla robustezza del pelo e da come fino ad ora è stato trattato, cioé se è stato estirpato correttamente o rafforzato dalle tecniche sbagliate.
Queste tecniche, purtroppo, sono di largo consumo nella nostra cultura e hanno il terribile difetto di far ricrescere il pelo più forte di prima e più velocemente; chi le ha provate, infatti, sa bene che poi occorrono anni per riportare i peli ad uno stato di accettabile naturalezza. Per eliminare e indebolire totalmente la radice di qualsiasi tipo di peluria soprattutto nelle zone del viso o nei punti più delicati del corpo che sono state trattate con tecniche sbagliate, occorrono diverse sedute della depilazione con il filo orientale, almeno due volte al mese per uno o due anni.
L'antichissima tecnica del filo orientale l'ho imparata da una grande maestra di shiatsu che, ben 12 anni fa, riponendo in me molta fiducia, aveva capito che la mia dedizione verso la ricerca del benessere andava oltre le apparecchiature elettriche o le tecniche estetiche classiche, e che la mia sensibilità di amante del naturale era molto spiccata. La mia insegnante di origine orientale, ha così deciso di insegnarmi questa tecnica, apparentemente facile da vedere ma difficile e complicata da applicare.
Occorre molta pazienza e molta abilità manuale oltre che tanta pratica, prima di riuscire ad estirpare correttamente il pelo alla radice adattandosi alle varie tipologie di cliente.
Desidero inoltre precisare che la depilazione con il filo orientale non ha nessun tipo di controindicazione perché rispetta l'estrazione del pelo in modo molto naturale e quindi non crea alcuna irritazione alla pelle e non provoca brufoli o altro, come avviene in molti casi, quando si esegue la depilazione con la ceretta o con l'ago elettrico.
È molto importante dopo l'applicazione del filo consigliare alla cliente l'utilizzo di una buona fiala ritardante per aiutare l'indebolimento del bulbo pilifero.
La tecnica del filo orientale piace a tutti e dona un risultato eccellente e duraturo nel tempo. Ogni volta che pratico questa tecnica su una cliente che non l'ha mai provata prima, raccolgo il suo stupore e la sua meraviglia, per come un semplice filo estragga in modo così efficace la radice del pelo.
Con il filo orientale si può anche ridare il sorriso a chi soffre di irsutismo, perché questa tecnica rappresenta una valida alternativa all'ago elettrico (che io non uso da 12 anni perché dolorosa e a rischio di cicatrici) per sconfiggere l'inestetica peluria, che di solito è di origine genetica o ormonale, ma può anche sopraggiungere a seguito dell'assunzione di farmaci.

 

Per tutti i corsi

Per richiedere informazioni senza impegno
clicca qui
Per iscriverti al corso:
clicca qui

Iscriviti alle News